Plus size OOTD: The dandy lady

ENG – It was a cold yet nice Sunday afternoon. My boyfriend and I had gone to Perugia where he was performing. Before the concert we spent a couple of hours just relaxing, snooping around a flea market and making origami. I wanted to wear comfy clothes though with a personal touch. So, this is my plus size outfit: a warm sweater in a vintage colour, blue shoes matching the necklace and earrings, a blue navy kind of military coat matching the colour of my faux fur purse. The purse is actualy a muffle-bag – which all the girls wanted to borrow to warm their hands into it!

IT – Era una domenica pomeriggio, fredda ma piacevole. Io e il mio ragazzo eravamo andati a Perugia, lui doveva suonare. Prima del concerto abbiamo passato un paio di ore in pieno relax, curiosando in un mercatino dell’usato e facendo origami. Volevo indossare abiti comodi ma con un tocco personale. Ecco, quindi, il mio outift per taglie forti: un maglione caldo in un colore vintage, scarpe stringate azzurre in tono con la collana e gli orecchini, un cappotto militare blu navy abbinato al colore della borsa in ecopelliccia. In realtà, era una borsa-manicotto e tutte le ragazze la volevano in prestito per scaldarsi le mani!

ootd dandy lady 2

ootd dandy lady 3

ootd dandy lady 4

ootd dandy lady 5

ootd dandy lady 7 ootd dandy lady 6

Annunci

4 thoughts on “Plus size OOTD: The dandy lady

  1. Grazie Marged! In realtà indosso gli occhiali tutti i giorni, non posso proprio farne a meno da quando un anno fa ho scoperto di aver problemi di vista. Però è sempre problematico indossarli quando scatto le foto, perché spesso riflettono la luce e creano effetti strani.

    Mi piace

Cosa hai da dire su questa storia morbidosa? Lasciami un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...