La tua storia curvy su Donne con le CURVE magazine

donne cTempo fa vi avevo parlato sulla mia pagina Facebook del nuovo magazine Donne con le curve dedicato alle donne plus size e curvy. Si tratta del primo magazine italiano interamente incentrato sull’universo delle donne in carne e, oltre ad essere un’iniziativa editoriale interessante per i contenuti, lo è ancor più per il team che l’ha sviluppata, e cioè alcune delle curvy blogger italiane più seguite! Il direttore responsabile è Eleonora Lanzetti alias Guapita Tondita, direttore editoriale Giorgia Marino di Morbida la vita, Coordinatore redazionale Antonietta Bonanno di My vintage curves e, tra i collaboratori, c’è Miria Benotti di Plus Kawaii, Alessandra Castagner di Verdementa blog e tanti altri blogger. Il magazine è distribuito in versione cartacea in alcune edicole delle maggiori città italiane, in versione digitale e mobile (Vai al sito per info).
Tutto ciò è già di per sé incredibilmente entusiasmante: finalmente c’è una rivista dedicata a noi, con consigli fashion mirati alle nostre esigenze, brand di moda che realizzato capi nelle taglie forti, articoli che affrontano le tematiche delle donne morbide e tanto altro ancora. Ma, c’è un motivo in più per essere elettrizzate. La vostra storia di donne con le curve, insieme alla vostra foto, potrà essere pubblicata sul magazine! Donne con le curve ha indetto un concorso sulla sua pagina Facebook per raccogliere le foto e le storie di donne come noi per poi pubblicarle.
dcc2Vi invito a partecipare al concorso, se non per vincere, quanto meno, per far conoscere le vostre esperienze di donne in carne e diffondere un messaggio positivo. Sapete che ce n’è molto bisogno, vero? Insomma, ci capita spesso di lamentarci perché la gente ci considera come persone di serie B per il fatto di essere in sovrappeso, giusto? Bene, questa è la nostra occasione!
Per partecipare al concorso andate qui e cliccate su PARTECIPA. Vi sarà chiesto di inserire una vostra foto e di scrivere la vostra storia. Dopodiché potrete dire ai vostri contatti di Facebook e Twitter che state partecipando e chiedere di essere votate. Qui il regolamento del concorso.

Infine, vi informo che anche io sto partecipando al concorso. Ovviamente, sarei davvero felice di poter vedere pubblicata la mia foto e la mia storia, ma mi piace soprattutto l’idea di sostenere il progetto di Donne con le curve, che ho accolto con grande stima sin dagli inizi. Vi basterà sapere che pochi giorni dopo aver aperto il blog, ho saputo che era appena uscito il numero zero. Non potete immaginare quanto questo evento mi abbia caricata di entusiasmo, quanto mi abbia motivata a portare avanti il mio blog.

Se vi va di votarmi, potete andare qui e cliccare su VOTO. Se vi piace la mia foto (è del Fashion editorial di ottobre) potete anche condividerla, ci sono tutti i pulsanti social. Ecco una foto della schermata che vi appare cliccando qui.
dcc1

Fatemi sapere se partecipate o se mi votate! In bocca al lupo e, mi raccomando, tenete sempre alto l’onore delle donne con le curve!

5 risposte a "La tua storia curvy su Donne con le CURVE magazine"

Cosa hai da dire su questa storia morbidosa? Lasciami un commento!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.