Pitti Uomo 85: eventi, trend e personaggi in un reportage fotografico

pitti 2
Cover: http://www.pittimmagine.com – Photogallery: Eleonora Proietti http://www.eleonoraproietti.com

Riflettori accesi su Pitti Immagine Uomo 85, una delle manifestazioni fieristiche più attese dell’anno per la moda maschile Made in Italy, che va in scena – sì, è il caso di dirlo – a Firenze sino a domani, venerdì 10 gennaio. Sipario alzato da martedì 7 gennaio, l’incontro tra 1.120 brand italiani di moda al maschile e i buyer ha già decretato in buona parte quali saranno le tendenze fashion per il prossimo autunno/inverno 2015. Insomma, cosa indosseremo tra qualche mese viene scritto anche, e soprattutto, qui. Perché l’alta sartoria italiana continua a fare la storia e, non dimentichiamolo, a segnare i successi dell’export del Paese. Fil rouge di questa edizione di Pitti Immagine Uomo è il tema Rock me Pitti, un’onda potente e aggressiva che travolge e plasma la moda maschile secondo un’estetica “sporca” e “selvaggia”.
Fatty Fair Blog segue da lontano gli eventi di Pitti Uomo 85 grazie alla collaborazione della fotografa Eleonora Proietti (clicca per il sito), in missione alla Fortezza da Basso di Firenze per documentare il tradeshow business to business al quale più nessuno sa resistere. Sempre più meta di vip, trendsetter, taste-maker, stakeholder, fashion addicted, deigner e “comuni esseri umani in pellegrinaggio”, quest’anno il salone Pitti vede anche numerosi eventi musicali e concerti sparsi in giro  per Firenze, per celebrare e rinnovare la fusione tra due forme d’arte unite da un legame indissolubile. Da domani potrete vedere qui su Fatty Fair Blog, su Facebook e Instagram, un reportage fotografico ad opera di Eleonora Proietti. Tutto sugli eventi, i personaggi, i trend della manifestazione fieristica sulla moda maschile. Ecco, intanto, una carrellata dei primi scatti dal Pitti Uomo. E, se siete lì a Firenze, mandatemi su Facebook e Instagram e i vostri scatti, così il mio sogno di essere lì con voi sembrerà più realistico…

pitti uomo 85 fatty fair blog 6 copia
pitti copia
pitti uomo 85 fatty fair blog 1 copia
pitti uomo 85 fatty fair blog 3 copia
pitti uomo 85 fatty fair blog copia
pitti uomo 85 fatty fair blog 4 copia
pitti uomo 85 fatty fair blog 5 copia

Annunci

2 thoughts on “Pitti Uomo 85: eventi, trend e personaggi in un reportage fotografico

    1. Grazie infinite!!! Grazie a te ho finalmente capito cos’è il Liebster blog award ^_^ Avevo visto questa etichetta su vari blog ma non avevo mai messo a fuoco la questione! Grazie veramente tanto, ora sono iscritta al tuo blog e appena possibile farò un post sul Liebster award seguendo le istruzioni che hai indicato nel tuo articolo! Ti manderò il link, ci aggiorniamo! un bacione!

      Mi piace

Cosa hai da dire su questa storia morbidosa? Lasciami un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...