Plus size Curvy Spring Outfit – Sweet Games

plus size curvy outfit spring - fatty fair blog
Shooting: Tiziana Marcarelli Ph Location: Foligno, piazza Piermarini (Italy)

ENG – Here we are again, curvy beauties! Winter is finally over and, as I managed to carve out a little bit of time for myself, Fatty Fair Blog comes back with a great curvy – plus size outfit for spirng. The shooting was actually done last month, but the theme I chose is still topical in these days, as Easter approaches. This outfit comes out from a feeling of freedom. I admit I was a bit overwhelmed in the past weeks and going to the merry-go-round seemed to be a great way to have fun and relax a bit. Paradox? When I felt my life was some kind of a merry-go-round, I decided to get on a real one. As it was spinning aroung, my head was spinning too (ahah), but I even liked to lose my balance… That’s what somedoby may call “to face one’s demons”. Let’s move to the cool things: this extrimely feminine plus size outfit.   Here I wear a pale pink lace dress with a heart shaped front (Still available on ASOS.COM), a mint trench coat and a very romantic bow on my hair that dolls up the look. The dress looks great on curvy bodies, it is made of a stretch cloth and it actually enhances your shapes but it is still plain and simple. I hope you’ll like it. I will be back soon, I promise. Kisses!

Outfit: Lace Dress New Look Inspire, Mint Trench coat Vintage no brand, Shoes Obsel, Pearls bracelet Miluna, Necklace Salvini
plus size curvy outfit spring - fatty fair blog
Outfit: Abito in pizzo New Look Inspire, Trench color menta Vintage nessun marchio, Scarpe Obsel, Braccialetto di perle Miluna, Collana Salvini

IT – Eccoci di nuovo qua, care bellezze curvy! L’inverno è finalmente finito e, cercando di ritagliare un po’ di tempo per me stessa, ho preparato il terreno per il ritorno di Fatty Fair Blog con uno straordinario outfit per donne plus size. Lo shooting è stato realizzato il mese scorso, in realtà, ma il tema scelto è sempre attuale, dato che la Pasqua si avvicina. L’outfit è ispirato a una irrefrenabile voglia di libertà. Mi sono sentita un po’ sotto tiro ultimamente e, così, ho pensato bene di farmi un giro sulle giostre per divertirmi e rilassarmi un po’. Paradosso? Beh, proprio quando mi sembrava che la mia vita fosse una giostra che girava all’impazzata, ho deciso di salire su una giostra vera. E mentre questa girava e girava, così come la mia testa (ehehe), riuscivo addirittura ad apprezzare i momenti in cui perdevo l’equilibrio… Quando la metafora diventa realtà per affrontare i propri “fantasmi” interiori. Ma passiamo alle cose fighe. Vediamo questo outfit iper-femminile per taglie comode. Qui indosso un abito cipria chiaro in pizzo con il corpetto a forma di cuore (ancora disponibile su ASOS.COM), un trench color menta e un fiocco molto romantico tra i capelli che fa un po’ effetto “bambolina”. Il vestito sta molto bene alle donne con le curve, è in tessuto elasticizzato e di fatto esalta le forme, restando comunque sobrio. Spero l’outfit vi piaccia. Tornerò presto con nuovi outfit, lo giuro! Baci!

plus size curvy outfit spring - fatty fair blog
plus size curvy outfit spring - fatty fair blog
plus size curvy outfit spring - fatty fair blog
cover
plus size curvy outfit spring - fatty fair blogplus size curvy outfit spring - fatty fair blog
plus size curvy outfit spring - fatty fair blog

 

Annunci

5 thoughts on “Plus size Curvy Spring Outfit – Sweet Games

  1. Wow! Marica, finalmente un nuovo outfit! Ed hai indossato un colore “difficile”, cioè il cipria io non lo metterei mai non perchè non sia bello, ma perchè dentro me c’è sempre quella vocina stronza che mi fa prediligere colori scuri che mi facciano sembrare (almeno secondo me) meno mongolfiera! Tanto di cappello dunque, per questo outfit così romantico e contemporaneamente coraggioso, primaverile e fresco! Sei bellissima e le foto sono stupende. Una curiosità: avete fatto fermare la giostra apposta per voi? Avete mobilitato l’intera piazzetta, come quando si gira un film? 😀 Bellissimo anche il fermaglio tra i capelli che riprende i colori del trench. Che dire?! Sono entiusiasta! Bellissimooooo!

    Mi piace

    1. I tuoi commenti mi riempiono sempre il cuore di gioia ❤ Grazie tante Vale!!! Anche io in passato non avrei osato indossare abiti chiari, per lo stesso motivo che citavi te. Ma alla fine ho battuto la “vocina stronza” e ho messo i miei gusti al primo posto. Spero che anche te riesca a farlo! Credimi, non mi sembro affatto dilatata rispetto a quando indosso altri colori e in realtà anche la sua forma un po’ aderente rende giustizia alle proporzioni. Insomma, basta nascondersi dietro tendoni informi che penalizzano le nostre curve. In quanto alla giostra, mi ero messa d’accordo con i titolari qualche giorno prima, avevo chiesto se potevo fare le foto, promettendo che non sarei stata d’intralcio. Infatti, alcune foto sono state fatte in movimento, mentre c’erano dei bambini (che ovviamente non sono stati ripresi), in altri casi, ho approfittato della giostra ferma per fare qualche scatto. E’ andato tutto a meraviglia. Sì, c’era gente attorno che guardava me e la fotografa senza capire cosa stesse accadendo… E’ stato divertente! Un forte abbraccio Vale, spero che le cose ora ti vadano meglio rispetto a qualche settimana fa, quando mi dicevi che non eri molto soddisfatta. Ci risentiamo!

      Mi piace

Cosa hai da dire su questa storia morbidosa? Lasciami un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...