Fatty Fair Blog per il film “A Perfect 14”

Un documentario che rivoluzionerà i canoni estetici della società e della moda. E io ne farò parte! Partenza alla volta di Milano, dove incontrerò la troupe e sarò intervistata, per parlare del mio impegno come plus-size blogger.

Vota:

Annunci

Stento ancora a crederci. Ma devo crederci. Perché devo preparare le valigie e farmi un restyling alquanto importante e il tutto entro stasera. Andiamo al sodo: lunedì sarò intervistata in qualità di blogger per comparire (si spera) nel film “A Perfect 14 dei canadesi Giovanna Morales Vargas e James Earl O’Brien!
Probabilmente avrete letto di questo progetto nei fashion magazine italiani e internazionali. Il film-documentario intende dare voce a quelle modelle  plus-size – le protagoniste principali sono Elly Mayday, Laura Wells e Kerosene Deluxe – che stanno lottando per ridefinire i canoni estetici della moda e della società. Le modelle, le loro storie e la loro vocazione a tale causa sono le protagoniste principali del film, alle quali si affiancano le esperienze e opinioni di altri esperti o operatori del settore plus-size, tra cui blogger, case di moda, agenzie di modelle e così via.

Dopo aver notato Fatty Fair Blog, i registi e editor di “A Perfect 14” mi hanno contattata invitandomi a rilasciare loro un’intervista per il documentario. Mi hanno chiesto di parlare del blog Fatty Fair e di raccontare come si articolano ed esplicano il mio impegno e supporto per le donne in carne. E ho accettato senza esitazione! Quindi lunedì 14 luglio incontrerò la troupe a Milano per fare questa chiacchierata davanti alle telecamere… Mi tremano le ginocchia da due settimane!

a perfect 14
L’ansia mi sta divorando, come al solito, visto che per potermi concedere questi 2 giorni off dal lavoro ho dovuto trottare un bel po’… E ho ancora del lavoro da sbrigare! Ho anche una discreta ansia da prestazione perché, dopo tutto, non ho la garanzia di comparire nel film… Metteteci pure che devo parlare in inglese e capirete quanto sia fuori di testa in questi minuti (in cui la partenza si avvicina). Ok, in teoria non dovrei aver problemi con l’inglese. Ma ho il terrore di dimenticarmi vocaboli e concetti. Bene, a parte il fatto che mi piace crogiolarmi nel dramma (parafrasando una battuta del film “La verità è che non gli piaci abbastanza”), sono felice! Ho aspettato a raccontarvelo perché avevo il timore che da un momento all’altro potesse sfumare la possibilità di partire… Ma ora ci siamo quasi! Fra 12 ore sarò sul treno per Milano!

Sarà una bella prova per me stessa e, comunque vada, un’esperienza straordinaria e irripetibile! Sono stata costantemente a contatto via email con l’editor James O’Brien, assolutamente gentilissimo e disponibile. Credo che mi troverò a mio agio. Spero di poter dire tutto ciò che vorrei, spero di poter dare anche io il mio contributo per costruire una società (e un’industria della moda) più equa e tollerante, in grado di saper accettare e valorizzare la diversità e l’unicità di ciascuno. (Mmmhh, suona un po’ tipo “Epppppoiiiiii…. vorrei vincere Miss Italia e avere la pace nel mondooo”)

Al mio ritorno, farò un post con tante tante foto per documentare la mia esperienza a Milano per “A Perfect 14”, spero di riuscire a fare anche un vlog-videoreportage da caricare sul mio canale di YouTube praticamente nuovo di zecca (www.youtube.com/user/fattyfairblog). Con l’occasione, vi parlerò approfonditamente del film e di questo progetto che, secondo le più autorevoli testate giornalistiche straniere, è “Uno dei più importanti in questo momento nello scenario della moda”. Insomma, un film rivoluzionario! Di cui potrei far parte anche io 🙂
Qui vi lascio il link al sito ufficiale di “A Perfect 14” dove trovate Trailer e Info: http://www.aperfect14.com/
La produzione del film sta anche cercando fondi per fare il giro del mondo per raccogliere il maggior numero di testimonianze possibili. Se volete contribuire alla realizzazione di questo film, potete fare una donazione a partire da 5 dollari su IndieGoGo.comhttps://www.indiegogo.com/projects/a-perfect-14

Da domani, domenica 13 luglio alle ore 05.55 (ora in cui parte il mio treno) fino a lunedì 14 sera potrete seguire passo passo la mia esperienza sulla pagina Facebook di Fatty Fair Blog. Fatemi un in bocca al lupo. Vado in missione per tutti noi 😉 (deliri di onnipotenza Mode On). Ciao Ciao!

2 thoughts on “Fatty Fair Blog per il film “A Perfect 14”

Cosa hai da dire su questa storia morbidosa? Lasciami un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...