Plus Party • Il piccolo mercatino per le Grandi Curve

Ricordi quando ho detto di avere una montagna di vestiti taglie comode pronti a rifarsi una nuova vita?

Ricordi anche la mia proposta di incontrarci per un pomeriggio di shopping casalingo, chiacchiere e consigli?

Ecco, ho una grande notizia…

Il 12 ottobre ospito il mio primo Plus Party!
Un evento pensato da Fatty Fair
per le Grandi Donne
dalle Grandi Curve
del Centro Italia.

L’evento si svolge come un allegro Party solo per ragazze in cui ci divertiremo a provare tantissimi capi di Abbigliamento Curvy e Plus Size, usato e nuovo. Potrai indossare i capi, chiedere consigli sullo styling, creare Outfit Curvy da urlo e portarti a casa i vestiti che vuoi!

Vai all’Evento Facebook per registrarti. L’accesso è riservato ai prenotati.

Clicca per vedere l’Evento Facebook

Come funziona il Plus Party?

Il Plus Party si svolge a Foligno (PG) nel cuore dell’Umbria. Il giorno, come già detto, è Sabato 12 Ottobre, dalle 16:00 alle 20:00. Per motivi logistici, comunicherò l’indirizzo solo ai prenotati.

Sarà un po’ come una Reunion tra amiche: una festa in casa tra chiacchiere, merende, aperitivi e tanti ma taaanti vestiti!

Il Plus Party sarà davvero Super!

Ti darò qualche consiglio su come indossare i capi che un tempo facevano parte del mio armadio. E ti assicuro che l’esperienza fa la differenza 😉

Conoscerai altre Donne Curvy come te e potrai scambiare opinioni, esperienze e delle buone risate.

Dulcis in Fundo: troverai tanti capi di abbigliamento taglie comode dalla taglia 50 alla 58 a partire da €5!

Perché venire al Plus Party di Fatty Fair?

Prenota subito il tuo posto: il Plus Party è aperto solo a 10 persone!

E ci sono già varie ragazze in lista. Quindi, non pensarci troppo!

Visita la pagina Facebook dell’Evento e clicca su PRENOTA UN POSTO.

Clicca per aprire la pagina Facebook dell’Evento

Non sto più nella pelle! Ti aspetto! E mi raccomando, dillo a un’amica Curvy 😊

Marica


Mi trovi anche qui:
💙 Facebook
💜 Instagram

Una risposta a "Plus Party • Il piccolo mercatino per le Grandi Curve"

Cosa hai da dire su questa storia morbidosa? Lasciami un commento!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.